Condizioni generali di vendita

Le presenti condizioni generali di contratto regolano la vendita di Titoli di Accesso (di seguito Biglietti) agli utenti del servizio (di seguito Partecipanti), per accedere alla alla struttura del Parco storico naturalistioco cascata forte Ampola di Valentina Grassi, tramite iscrizione online al sito www.parcoforteampola.it.

Iscrizione

L’iscrizione viene considerata effettuata nel momento in cui:

  • il partecipante abbia compilato il form di partecipazione (www.parcoforteampola.it/biglietti.html) con i relativi dati ed accettato la privacy policy ed le condizioni di vendita
  • premuto sul pulsante “Paga”
  • eseguito la transazione tramite la pagina dedicata all’inserimento dei dati di pagamento
  • la transazione del pagamento sia andata a buon fine

Al momento in cui l’iscrizione online sia andata a buon fine si riceverà un email di conferma.

Biglietti di iscrizione

I Biglietti di iscrizione vengono generati in automatico dal sito www.parcoforteampola.it e spediti tramite email al Partecipante. Quest’ultimo ha l’obbligo di conservare il biglietto e di scannerizzarlo alle porte automatiche della struttura e di mostrarlo ad eventuale richiesta dei titolari della struttura .

Rinuncia al biglietto di iscrizione

Qualora il Partecipante decidesse di volere rinunciare al Biglietto precedentemente acquistato, non è previsto il rimborso, né del prezzo dei Titoli di Accesso né delle eventuali commissioni aggiuntive. Non è possibile, infatti, esercitare il diritto di recesso ai sensi del Decreto Legislativo 21 febbraio 2014, n. 21, secondo quanto riportato nell’art. 59 comma n.

© 2020 - Diritti riservati Parco Storico Naturalistico Cascata Forte Ampola di Grassi Valentina
località Ampola, 50 - 38089 Storo TN
0465 898077 - info@parcoforteampola.it
p.iva 02546950227 - C.fisc. GRSVNT77M65L174K